giovedì 22 settembre 2016

dove eravamo

Questa fellowship è un hobby. Tanta ingenuità nel campo della vita: nessuno ci leggerà oltre. Immensi cicli, tra i più grandi e splendidi, arredano tane disegnano piste noi ne vogliamo di buona. Arrendetevi, figure coraggiose. Dove sgorgava una collera bestiale, a crudo, durante l'inserimento (con parole da innamorata). Questori d’immortalità e gloria con fanciulla ambiziosa. Nella dorata maestà un particolare curioso: la principessa, consapevole della dolcezza, ha delle importanti dichiarazioni da fare. In posizione di riposo tiene erroneamente lo scettro del re, in silenzio, come le ore di Clarenza.
Insieme per fallire, lasciati a insistere sul futuro, fissiamo l'appuntamento per il 29. Prima di tutto la chiarezza. Lasciate in pace il racconto. Heathersmoke e Cloudweed, che qui ringrazio, non rilasceranno anime, ravviveranno piuttosto il fuoco, senza fretta. Le fiamme son tutta una battaglia. Quel giorno non si vide altro. Mos maiorum: imperi attratti dall'odore, le egizie a favore, contrarie le assire. Gli innocenti vogliono asilo. Se c'è qualcuno qui dentro lo nutrirermo. Dalla botola si divertono così, resistono, e li sopprimono. Dorset Popeye sulla maglietta. Sequenze dall'aldilà dei vivi: tutti d'accordo con la condanna. Chi ci ripaga di queste nozze con la natura e perché lasciarla invecchiare, perché? No border fest e finché ce n'è, ce n'è. Buckingham, sono stufo sai? Ma non facciamoci prendere in giro dal crowdfunding dei sentimenti (è qui che il leader delle prefigurazioni prende e se ne va): "io sto con la graziosamente mano generosa nel mezzo sarò ingrato ma ci sa fare". Dalle fulgide prospettive si lascia tentare e comincia a crederci. Memorie della mezzadra: la carta dei tè, Medjugorie, tra i presenti v'è una certa fregola e senza indugio si recan danno, si chiama sindrome dei campi chiusi ed è tipico di tutte le mezzadre. Stati e categorie: carezzandole il busto nel fresco della tenuta dove tutt'intorno la campagna scorron fate che entrano nel vivo. Alla bisogna scrivimi, ma presto che ho la febbre. 

martedì 13 settembre 2016

compostxt: cartellino di prosa

compostxt: cartellino di prosa: l'identità del soggetto leggente si dissolve nei cerchi eccentrici della multilettura_______________giovine che guarda la casa di Lucre...

martedì 6 settembre 2016

in certi certi / differx. 2016

  
la produzione di tappezzeria saggistica, di teoria, negli autori che dalla ricerca passano al mainstream, segue (e tesse ritesse) il filo della noia. la 'serietà' del teatro accademico come specchio della costruzione del teatro interiore. (qualcosa di già avvenuto, che dà di sé i lumini del passato: un villaggio rassicurante nella notte della campagna, questo è l'autore. rincuora).
nella cameretta del suo cranio l'auctor pensa: "se mi farò vedere pieno di premesse e promesse, qualcuno le manterrà per me" (per "il me").
le riviste non aspettano altro. la solidità delle rovine. per adesso tengono, questi archi, sono pittoreschi sul tramonto. o, come detto, presepi nel buio dell'epoca, un buio che evidentemente non riguarda la scrittura.